mercoledì 16 gennaio 2008

Scusate l'assenza !!!

Era da un bel po' che non entravo più nel mio blog, nonostante abbia diverse cose da ricordare. Caro Memento mi sei mancato !!! La vita, qui a Roma, è molto più dinamica e capita spesso di non trovare il tempo di fare tutto. Certamente posso dire di non essermi annoiato, anzi proprio ieri mi sono divertito e anche emozinato a provare i lanci dello sport per il canale Sky Sport24. Una figata pazzesca ma anche una bella fifa a stare dentro uno studio con una telecamera piazzata davanti. Ma a pensarci bene anche la parte trucco non è stata così facile. Devo ringraziare John e Maria Grazia, mi hanno aiutato a superare l'imbarazzo. Spero che la prova lanci sia andata bene, ma è normale che ci sia ancora da lavorare e migliorare. Comunque una bella esperienza!!! Grazie Cristian!!!

2 commenti:

Cristian Paolini ha detto...

Sei un ruffiano!!! :-)

Giovanni Mirenna ha detto...

Perchè ? Cosa ho fatto di male ?