mercoledì 21 maggio 2008

Match in the rain


Una partita bellissima, storica e da raccontare ai nostri figli. Sotto una pioggia battente ed un campo allagato 10 leoni hanno lottato senza risparmiarsi per vincere una semplice sfida tra amici. Nessuna posta in palio ma solo la voglia di divertirsi. L'acquazzone non ci ha risparmiato nemmeno un minuto. L'acqua entrava da tutte le parti, una vera e propria piscina.

Alla fine a spuntarla è la mia squadra: Giampaolo, Vincenzo, Giovanni, Cristian e Antonio. Vinciamo 5-3 contro Mauro, Claudio, Emanuele, Mimmo e Michele.
Le pagelle di Mirenna
Sarebbe ingeneroso assegnare dei voti per una partita come questa. Meritiamo tutti 9. Mi riservo di esprimere 3 voti in particolare.
Giampaolo: 9,5 Tra i pali è decisivo, sempre pronto quando viene chiamato a salvare il risultato. Pecca nelle rimesse ma questa volta gli si può perdonare tutto. SARACINESCA
Vincenzo: 9,5 Un gladiatore in mezzo al campo. Lotta con grinta ricacciando indietro gli avversari affamati di gol. FEROCE!!!
Antonio: 10 Partita splendida. Nonostante la pioggia e gli occhiali appannati vede la porta meglio degli altri. Segna quattro gol di cui uno di pregevole fattura: destro al volo all'incrocio dei pali. E pensare che non voleva giocare. UOMO DELLA PIOGGIA!!!

1 commento:

Il poeta di sottofondo ha detto...

la gloria val bene un raffreddore